A breve distanza dall'AppartHôtel si trova il Parco Blossac, un'oasi verde nel cuore di Poitiers. Con alberi secolari, aiuole fiorite e un laghetto, è il luogo ideale per una passeggiata rilassante o un picnic all'aperto.
Museo Sainte-Croix
Per gli amanti dell'arte e della storia, il Museo Sainte-Croix è una tappa imperdibile. Situato a soli 800 metri dall'AppartHôtel, il museo ospita una vasta collezione di opere d'arte che spaziano dall'antichità al contemporaneo.
Cattedrale di Saint-Pierre
A meno di un chilometro di distanza si erge imponente la Cattedrale di Saint-Pierre, un capolavoro dell'architettura gotica. Visitare questa magnifica chiesa permette di immergersi nella storia e nell'arte della città.
Regole della Struttura
Vietato Organizzare Feste
Si prega di notare che l'AppartHôtel non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Si richiede il rispetto per la quiete degli altri ospiti e la tranquillità della struttura.
Gestione da Parte di un Host Privato
L'AppartHôtel è gestito da un host privato che si impegna a garantire un servizio personalizzato e attento alle esigenze degli ospiti. Per qualsiasi richiesta o informazione, lo staff è sempre a disposizione tramite la reception aperta 24 ore su 24.
Goditi il tuo soggiorno all'AppartHôtel a Poitiers, un punto di partenza ideale per esplorare le bellezze della città e dei suoi dintorni.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso AppartHôtel?
Check-in: 14:00 - 00:00 Check-out: 11:00 - 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 2.37km dall'dall'aeroporto Poitiers Biard.
Gli animali domestici sono ammessi presso AppartHôtel?
No, presso AppartHôtel gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso AppartHôtel?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?