Il Centrum Hotel Commerz am Bhf Hamburg Altona offre una serie di servizi per rendere il tuo soggiorno il più piacevole possibile. Potrai usufruire del Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, e di un comodo distributore automatico. Il personale poliglotta sarà a tua disposizione per qualsiasi esigenza, e potrai usufruire del deposito bagagli e di una cassetta di sicurezza presso la reception. Inoltre, è disponibile un parcheggio a pagamento in loco.
Situato nel quartiere di Altona ad Amburgo, il Centrum Hotel Commerz am Bhf Hamburg Altona è a soli 5 minuti di auto da Molti di St. Pauli e dal Mercato ittico. Inoltre, l'hotel si trova a 2,6 km da Reeperbahn e a 3,1 km dalla Chiesa di San Michele.
Nelle vicinanze dell'hotel è possibile trovare numerosi punti di interesse, tra cui il famoso Teatro Operettenhaus, il Museo Marittimo Internazionale e il Parco Altonaer Volkspark, ideale per rilassanti passeggiate all'aria aperta.
Il Centrum Hotel Commerz am Bhf Hamburg Altona offre il servizio in camera 24 ore su 24, permettendoti di gustare deliziosi piatti direttamente nella comodità della tua camera. Inoltre, ogni giorno è disponibile una colazione a buffet a pagamento dalle 07:30 alle 10:00, per iniziare la giornata con energia.
Nei dintorni dell'hotel troverai una vasta scelta di ristoranti e caffè, dove potrai assaporare la cucina locale e internazionale, tra cui specialità di pesce fresco e piatti tradizionali tedeschi.
Le 20 camere del Centrum Hotel Commerz am Bhf Hamburg Altona offrono un ambiente confortevole e accogliente, complete di minibar. Il Wi-Fi gratuito ti permetterà di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo sarà l'ideale per concederti un po' di svago. Ogni camera è dotata di bagno privato con doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Inoltre, le camere sono provviste di scrivanie e tende oscuranti per garantirti il massimo comfort durante il soggiorno. Il servizio di pulizia è disponibile tutti i giorni per garantire un ambiente sempre fresco e ordinato.