A 800 metri da Spiaggia di Telonio a Kíssamos, Anastellar propone alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con un barbecue. Porto di Kissamos/Kasteli è a 4,3 km dalla struttura. Questo residence offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Alcune unità hanno un balcone e/o un patio con vista sulla città o sulla montagna. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso Anastellar. Antica Falasarna è a 18 km da questa struttura, mentre Piazza di Platanias si trova a 27 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Chania-Souda) è a 50 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Anastellar?
Check-in: 15:00 - 00:00 Check-out: 08:00 - 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 43.61km dall'dall'aeroporto Creta Chania Souda.
Gli animali domestici sono ammessi presso Anastellar?
No, presso Anastellar gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Anastellar?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?