A a due passi da Spiaggia di Mola Kaliva, Villa Maria mola offre un giardino, una zona spiaggia privata e alloggi climatizzati provvisti di terrazza e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Tutti gli alloggi includono un balcone con vista sul mare, un angolo cottura con frigorifero e piano cottura e un bagno privato con doccia. Questo appartamento prevede un barbecue. Aeroporto di Salonicco si trova a 93 km di distanza.
Altre informazioni
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Villa Maria mola?
Check-in: 14:00 - 22:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 73.44km dall'dall'aeroporto Salonicco Makedonia.
Gli animali domestici sono ammessi presso Villa Maria mola?
No, presso Villa Maria mola gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Villa Maria mola?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?