Durante il Giorno del silenzio (Nyepi) o Capodanno indù, i visitatori devono restare nella struttura per 24 ore a partire dalle 06:00. Inoltre, l'aeroporto di Ngurah Rai (Aeroporto internazionale di Bali) rimane chiuso in questo periodo. Le date del Giorno del silenzio variano ogni anno tra marzo e aprile.
La struttura offre servizio auto o limousine, lavanderia e lavaggio a secco, e una reception aperta 24 ore su 24. È disponibile una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento, e c'è un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito. Inoltre, sono presenti servizi ricreativi come una spa con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso, una piscina all'aperto e una palestra. Il Wi-Fi è gratuito e ci sono servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole in loco.
Il ristorante Swiss-Café offre cucina internazionale e una vista sulla piscina. È possibile usufruire del servizio in camera 24 ore su 24 e ci sono un bar a bordo piscina e 2 bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30.
Situato in una zona commerciale a Denpasar, il Swiss-Belresort Watu Jimbar si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Spiaggia di Sanur e da Spiaggia di Kuta. Inoltre, è a 15,3 km da Spiaggia di Legian e 16,7 km da Spiaggia di Jimbaran.
Nei dintorni è possibile visitare il Tempio di Tanah Lot, uno dei luoghi più iconici di Bali, che offre una vista mozzafiato sul mare. Inoltre, la città di Ubud, famosa per le sue risaie terrazzate e l'arte tradizionale, è raggiungibile in circa un'ora di auto dall'hotel. Infine, a breve distanza si trova anche il Mercato di Sukawati, dove è possibile acquistare artigianato locale e souvenir.
Le 306 camere della struttura sono dotate di aria condizionata, TV LCD, balcone e Wi-Fi gratuito. Ogni camera dispone di bagno con vasca e doccia separate, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.
Assistenza e informazioni utili