A1 Hotel offre ai suoi ospiti la comodità di uno snack bar e di un bar/lounge dove poter concludere la giornata con il proprio drink preferito. Inoltre, la colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
La struttura offre utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Inoltre, sono disponibili servizi di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È inoltre presente un parcheggio a pagamento in loco.
Situato a Riga, A1 Hotel permette di scoprire il meglio della città, essendo a meno di 10 minuti di cammino da Sala per concerti Palladium e Berga Bazārs. Inoltre, l'hotel si trova a soli 0,7 km da Galleria Riga Shopping Center e 0,8 km da Corner House KGB Museum.
Nei dintorni di A1 Hotel, gli ospiti possono visitare numerosi punti di interesse, tra cui il famoso Vecriga (Città Vecchia) di Riga, con le sue strade medievali e la maestosa Cattedrale di Riga. Inoltre, a breve distanza si trova anche il Museo dell'Occupazione della Lettonia, che offre una panoramica della storia del paese durante l'occupazione sovietica e nazista. Gli ospiti possono anche esplorare il Parco Kronvalda, un'area verde popolare per passeggiate e picnic.
Le 48 camere con aria condizionata di A1 Hotel offrono un ambiente accogliente e confortevole. Ogni camera è dotata di Wi-Fi gratuito, TV con canali via cavo e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Inoltre, le camere sono fornite di telefono, scrivania e bollitore elettrico per garantire un soggiorno piacevole e rilassante.