Alloggiare presso Viktorija Hotel ti permette di scoprire il meglio di Riga, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Sala per concerti Palladium e Museo della Casa d'Angolo KGB. Questo hotel si trova a 0,8 km da Berga Bazārs e 0,9 km da Centro Commerciale Galleria Riga.
Ristorante
Viktorija Hotel include uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Camere
Rilassati in una delle 60 camere con stile personalizzato della struttura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.
Altre informazioni
Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Rilassati al massimo con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel in stile Art Déco propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Parcheggio
Bar
Escursionismo
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Viktorija?
Check-in: dalle 13:00 Check-out: fino alle 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 10.55km dall'dall'aeroporto Riga Internazionale.
Gli animali domestici sono ammessi presso Viktorija?
No, presso Viktorija gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Viktorija?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?