Jupiter Porto Hotel - Rooftop & Spa ti permette di soggiornare nel centro di Porto e di raggiungere a piedi Centro storico di Porto e Casa da Música in meno di un quarto d'ora. Questo hotel con spa dista 9,3 km da Spiaggia di Matosinhos e 3 km da Piazza Ribeira.
Ristorante
Gusta la cucina di Al Norte, il ristorante di un hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento. LOCALIZE
Camere
Rilassati in una delle 131 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Altre informazioni
Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina coperta e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Nella struttura saranno in corso lavori di ristrutturazione dal giorno 11 gennaio 2027 al giorno 18 gennaio 2027 (la data di termine lavori è passibile di cambiamento). Saranno interessate le aree seguenti: Sauna Spa Durante i lavori di ristrutturazione, sarà attuato ogni sforzo per ridurre al minimo rumore e disturbo agli ospiti.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Un hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Domande frequenti su Jupiter Porto Hotel - Rooftop & Spa
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Jupiter Porto Hotel - Rooftop & Spa?
Check-in: 15:00 - 02:00 Check-out: fino alle 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 11.34km dall'dall'aeroporto Porto Francisco Sá Carneiro.
Gli animali domestici sono ammessi presso Jupiter Porto Hotel - Rooftop & Spa?
No, presso Jupiter Porto Hotel - Rooftop & Spa gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Jupiter Porto Hotel - Rooftop & Spa?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?