Haymarket Station Rooms è una guest house recentemente rinnovata nel centro di Edimburgo, a meno di 1 km dall'EICC e a 15 minuti a piedi dallo stadio di Murrayfield. Tra i servizi offerti dalla struttura vi sono un bancomat e il check-in e il check-out privati, oltre alla connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Il National Museum of Scotland si trova a 2,6 km dalla guest house e il Royal Mile dista 2,8 km. La guest house è dotata di una TV a schermo piatto. Asciugamani e biancheria da letto sono inclusi nella guest house. Questa struttura è adatta a persone con allergie e non è consentito fumare. Un minimarket è disponibile presso la guest house. Il Real Mary King's Close si trova a 2,9 km dalla guest house, mentre il Camera Obscura and World of Illusions dista 1,9 km. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Edimburgo, situato a 7 km da Haymarket Station Rooms.
A soli 2.6 km dalla guest house si trova il National Museum of Scotland, uno dei principali musei di Edimburgo. Con una vasta collezione che spazia dalla storia naturale alla cultura scozzese, è una tappa imperdibile per gli amanti della storia e della cultura.
A 2.8 km da Haymarket Station Rooms si estende la famosa Royal Mile, una strada storica che collega il Castello di Edimburgo al Palazzo di Holyroodhouse. Passeggiare lungo questa strada significa immergersi nella storia e nell'atmosfera unica della città.
A soli 1.9 km di distanza si trova Camera Obscura and World of Illusions, una attrazione che offre esperienze interattive e illusioni ottiche. È un luogo divertente e affascinante adatto a visitatori di tutte le età.
La struttura non accetta feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Si prega di comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto. Al check-in è necessario presentare un documento d'identità con foto e una carta di credito. Si prega di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare costi aggiuntivi. È richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore legale. La struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva in conformità con le direttive governative per il COVID-19.