Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Regno Unito
  4. Scozia
  5. Edimburgo
  6. The Lauderdale Street Residence
The Lauderdale Street Residence 1
The Lauderdale Street Residence 2
The Lauderdale Street Residence 3
The Lauderdale Street Residence 4
The Lauderdale Street Residence 5

The Lauderdale Street Residence

Lauderdale Street, Edinburgh EH9 1DE, Edimburgo, Gran Bretagna
da259 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Il Lauderdale Street Residence è un'accogliente struttura situata nel cuore di Edimburgo, Regno Unito. Questo splendido appartamento offre una vista mozzafiato sul giardino circostante e sulla città. Composto da 2 camere da letto, una cucina completamente attrezzata e un bagno moderno con vasca o doccia, è il luogo ideale per godersi una vacanza rilassante e confortevole. La vicinanza all'EICC e all'Università di Edimburgo lo rende una scelta perfetta per chi visita la città per motivi di lavoro o studio.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

National Museum of Scotland

A soli 2,3 km dal Lauderdale Street Residence si trova il rinomato National Museum of Scotland. Questo museo offre una vasta collezione di reperti storici, scientifici e culturali, perfetti per una giornata di esplorazione e apprendimento.

Royal Mile

A 2,5 km di distanza si estende la famosa Royal Mile, una delle vie più iconiche di Edimburgo. Qui potrete immergervi nella storia della città, visitare negozi tradizionali, pub accoglienti e ammirare l'architettura storica che caratterizza questa strada.

Altre Informazioni

Per garantire una piacevole esperienza a tutti gli ospiti, si prega di notare che il Lauderdale Street Residence non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. È inoltre importante comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto contattando direttamente la struttura o inserendo le informazioni nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione.

Per prenotare è richiesto un deposito cauzionale di GBP 200, addebitato dall'host 7 giorni prima dell'arrivo. Il deposito sarà rimborsato entro 7 giorni dal check-out, previa verifica delle condizioni dell'alloggio. Si prega di notare che il check-in dopo le 19:00 è possibile previo accordo e potrebbe comportare un costo aggiuntivo.

È inoltre importante ricordare che il guest principale deve avere almeno 25 anni di età. Per ulteriori dettagli e per organizzare il vostro arrivo, contattate la struttura utilizzando i recapiti forniti nella conferma della prenotazione.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Camere non fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di The Lauderdale Street Residence

I più popolari

  • Connessione internet
  • Camere non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Giardino
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su The Lauderdale Street Residence

Check-in: dalle 16:00
Check-out: fino alle 11:00

Si trova a 9.45km dall'dall'aeroporto Edimburgo.

No, presso The Lauderdale Street Residence gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a The Lauderdale Street Residence a Edimburgo

Alloggi vicino a The Lauderdale Street Residence

Voli consigliati per Edimburgo