L'hotel Leonardo Hotel and Conference Venue Hinckley Island offre una serie di servizi e strutture per rendere il soggiorno dei propri ospiti il più confortevole possibile. Tra questi, la piscina è chiusa stagionalmente durante il periodo natalizio, precisamente dal 25 al 26 dicembre. Inoltre, l'hotel dispone di un business center operativo 24 ore su 24, check-in e check-out veloci e un parcheggio gratuito in loco. Per quanto riguarda il tempo libero, gli ospiti possono usufruire di una piscina coperta, una sauna, una palestra, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un salone di parrucchiere.
Ristorante
Il Leonardo Hotel and Conference Venue Hinckley Island offre due ristoranti, tra cui uno specializzato in cucina europea moderna a cura dello chef Marco Pierre White. Gli ospiti hanno anche la possibilità di usufruire del servizio in camera con orario limitato o di gustare stuzzichini presso il bar/caffetteria. Per socializzare, è disponibile un cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni e due bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Ubicazione
L'hotel è situato a Hinckley (Burbage), in una posizione strategica a soli 5 minuti di auto da e 6 minuti da Servizio Hovercraft High Cross Hovercraft. Inoltre, si trova a 19,2 km dalla Coventry Building Society Arena e a 25,6 km dall'Università di Warwick.
Punti di interesse nelle vicinanze
Nei dintorni dell'hotel, gli ospiti possono visitare la Cattedrale di Coventry, il Bosworth Battlefield Heritage Centre, il Mallory Park Circuit e il Bosworth Water Trust, che offrono una varietà di attività e luoghi di interesse storico e culturale.
Camere
L'hotel dispone di 362 camere complete di TV a schermo piatto, connessione Internet wireless e via cavo, bagno con doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Ogni camera è inoltre dotata di telefono, cassaforte e scrivania per garantire un soggiorno confortevole e pratico per gli ospiti.
Domande frequenti su Leonardo Hotel and Conference Venue Hinckley Island
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Leonardo Hotel and Conference Venue Hinckley Island?
Check-in: 15:00 - 23:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 18.01km dall'dall'aeroporto Coventry.
Gli animali domestici sono ammessi presso Leonardo Hotel and Conference Venue Hinckley Island?
No, presso Leonardo Hotel and Conference Venue Hinckley Island gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Leonardo Hotel and Conference Venue Hinckley Island?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?