Descrizione della Villa Clementina
La Villa Clementina si trova a Punta Prima, a soli 1 km dalla spiaggia di Es Pujols. Questo complesso di appartamenti offre una piscina all'aperto con acqua salata e un ampio solarium. Gli alloggi sono arredati in stile rustico e dotati di aria condizionata, TV, angolo cottura e balcone o terrazza. Le camere da letto sono spaziose e luminose, con lenzuola e asciugamani inclusi. La struttura offre anche servizio di noleggio auto e biciclette, con un ristorante a soli 50 metri e un supermercato a 2 minuti a piedi. Il centro di Es Pujols è raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Punti di Interesse Nelle Vicinanze
-
Riserva Naturale di Can Marroig
: A soli 10 km da Villa Clementina si trova questa riserva naturale, ideale per escursioni e passeggiate immerse nella natura. Il parcheggio privato gratuito rende comodo il raggiungimento di questo luogo suggestivo.
-
Spiaggia di Es Pujols
: A soli 1 km dalla Villa Clementina si trova questa spiaggia rinomata per le sue acque cristalline e la sabbia dorata. Perfetta per una giornata di relax al mare.
-
Centro di Es Pujols
: A soli 10 minuti a piedi dalla struttura si trova il vivace centro di Es Pujols, con negozi, ristoranti e bar. Ideale per una passeggiata serale o per gustare la cucina locale.
Altre Informazioni
In caso di partenza anticipata, l'intero importo del soggiorno sarà addebitato. La struttura non accetta feste di addio al nubilato/celibato o simili. È importante comunicare in anticipo l'orario di arrivo alla Villa Clementina. È obbligatorio l'uso della mascherina nelle aree comuni interne a causa del Coronavirus (COVID-19). La struttura non può essere utilizzata come luogo di quarantena per il Coronavirus (COVID-19). La pulizia degli appartamenti e il cambio degli asciugamani avvengono ogni 3 giorni, mentre il cambio delle lenzuola viene effettuato una volta alla settimana. La piscina n.º 1 è chiusa dal dom 13 ott 2024 al gio 08 mag 2025.