Il Revere Hotel Boston Common offre una serie di servizi e strutture per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Tra i servizi offerti, vi è un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Inoltre, l'hotel mette a disposizione 3902 metri quadrati di spazio per eventi, con un'area per conferenze e 12 sale riunioni. È inoltre disponibile un parcheggio a pagamento in loco.
Per quanto riguarda le opportunità di svago, gli ospiti potranno usufruire di una palestra aperta giorno e notte, oltre al Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Il Revere Hotel Boston Common dispone anche di servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e una sala da ballo.
Il Rebel's Guild è il ristorante interno all'hotel, dove gli ospiti possono ordinare il pranzo o la cena. In alternativa, è possibile approfittare del servizio in camera con orario limitato. Per rinfrescarsi, è possibile concedersi qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. Inoltre, la colazione da portare via è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Il Revere Hotel Boston Common dispone di 356 camere complete di TV a schermo piatto. Tutte le camere sono dotate di balcone e offrono Wi-Fi gratuito per restare in contatto con il mondo. Inoltre, le camere sono dotate di TV con canali via cavo per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Situato nel centro di Boston, il Revere Hotel Boston Common permette di raggiungere a piedi punti di interesse come Boston Common e Copley Square in meno di un quarto d'ora. Inoltre, l'hotel si trova a 3,6 km da Fenway Park e a 6,3 km da Harvard University. Nei dintorni, gli ospiti possono visitare anche il Boston Public Garden, il New England Aquarium e il Museum of Fine Arts.
Assistenza e informazioni utili