A Lexington, Hotel LEX, Trademark Collection by Wyndham in una zona commerciale ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Centro Commerciale Hamburg Place e Teatro dell'Opera di Lexington. Questo hotel si trova a 13,7 km da University of Kentucky (Università) e 14,6 km da Stadio Kroger Field.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Camere
Rilassati in una delle 149 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Altre informazioni
Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una palestra aperta giorno e notte e un karaoke. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni.
Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e bancomat/servizi bancari. Stai pianificando un evento a Lexington? Presso un hotel avrai a disposizione 325 metri quadrati di spazio con un centro congressi e 3 sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Domande frequenti su Hotel LEX, Trademark Collection by Wyndham
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Hotel LEX, Trademark Collection by Wyndham?
Check-in: 16:00 - 02:30 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 20.67km dall'dall'aeroporto Lexington Blue Grass.
Gli animali domestici sono ammessi presso Hotel LEX, Trademark Collection by Wyndham?
Sì, presso Hotel LEX, Trademark Collection by Wyndham gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Hotel LEX, Trademark Collection by Wyndham?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?