Camere
Goditi il comfort e l'eleganza in una delle 98 camere del The Life Hotel a New York. Ogni camera è dotata di aria condizionata per garantire un soggiorno piacevole in qualsiasi stagione. Con un TV a schermo piatto e canali via satellite, avrai a disposizione intrattenimento illimitato. I letti con materassi a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità ti assicurano un sonno ristoratore. Il bagno in camera offre una combinazione doccia/vasca, una vasca da bagno a immersione totale e un soffione a pioggia per un'esperienza di relax completa.
Altre informazioni
The Life Hotel offre un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta per soddisfare le tue esigenze in qualsiasi momento. È disponibile un parcheggio a pagamento in loco. Inoltre, la struttura offre una discoteca e una palestra aperta giorno e notte per garantire il massimo divertimento e relax durante il soggiorno.
Punti di interesse nelle vicinanze
The Life Hotel è situato nel cuore di New York, a pochi passi da numerosi punti di interesse. A meno di 5 minuti a piedi si trovano l'Empire State Building e Herald Square. Inoltre, l'hotel si trova a soli 0,5 km da Macy's e a 1,4 km da Times Square, offrendoti la comodità di raggiungere facilmente alcune delle principali attrazioni della città durante il tuo soggiorno.