The Mercer offre una serie di servizi per rendere il soggiorno confortevole, tra cui un servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli. Inoltre, gli ospiti possono godere di massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. L'hotel dispone anche di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e l'uso gratuito di una palestra nelle vicinanze.
Situato nel cuore di New York (Manhattan), The Mercer si trova a soli 5 minuti a piedi da Judd Foundation House Museum e New York University. Inoltre, è a breve distanza da altri luoghi di interesse, come il Museo Drawing Center e il New Museum, che si trovano rispettivamente a 0,6 km e 1,1 km di distanza.
Il ristorante Sartiano's, situato all'interno dell'hotel, offre una deliziosa cucina italiana e include un bar/lounge. Gli ospiti possono gustare un'ampia varietà di piatti sia al ristorante che al bar/caffetteria in loco. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30.
Le 7 camere dell'hotel sono arredate con gusto e offrono comfort e praticità. Ogni camera è dotata di aria condizionata e angolo cottura. Gli ospiti possono riposare su comodi letti con materassi a doppio strato e copriletti in piuma. Le camere sono inoltre fornite di TV a schermo piatto con canali in digitale e Wi-Fi gratuito. I bagni sono dotati di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e asciugacapelli.
Oltre ai luoghi di interesse menzionati, nelle vicinanze di The Mercer si trovano altre attrazioni da non perdere. A breve distanza dall'hotel è possibile visitare il celebre Washington Square Park, un'iconica piazza circondata da alberi e caratterizzata dalla presenza dell'arco di Washington Square. Inoltre, gli amanti dell'arte e della cultura possono facilmente raggiungere il Whitney Museum of American Art, rinomato per la sua collezione di opere d'arte americane del XX e XXI secolo. Per chi ama lo shopping, il quartiere di SoHo offre una vasta selezione di boutique alla moda e gallerie d'arte.
Assistenza e informazioni utili