Presso Quality Inn di Redgranite, la colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 09:00.
Altre informazioni
Oltre alla colazione, puoi visitare la spa completa e lasciarti coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Inoltre, potrai usufruire di un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Camere
Rilassati in una delle 41 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e microonde. La TV LED da 39 pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti permette di restare in contatto con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.
Ubicazione
Soggiornare in Quality Inn di Redgranite ti consente di essere a 16,3 km da Nordic Mountain. Inoltre, questo hotel con spa dista 18,2 km da ThedaCare Medical Center-Berlin e 23,6 km da Long Lake. Nei dintorni, potrai visitare anche il Wild Rose Fish Hatchery, un'attrazione popolare per gli amanti della pesca, e il Willow Creek Fishery Area, un'area naturale ideale per escursioni e birdwatching.
Mostra di più
Servizi
Animali ammessi
Culle (letti per bambini 0-2 anni) non disponibili
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Quality Inn Redgranite?
Check-in: dalle 14:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 51.76km dall'dall'aeroporto Appleton Outagamie County.
Gli animali domestici sono ammessi presso Quality Inn Redgranite?
Sì, presso Quality Inn Redgranite gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Quality Inn Redgranite?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?