Posizione
Sarai proprio al centro di Kayseri, se deciderai di soggiornare in Four Mansions Hotel, che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Castello di Kayseri e da Complesso di Mahperi Hunat Hatun. Questo hotel per sciatori dista 1,1 km da Moschea di Hunat Hatun e 1,4 km da Moschea di Meydan.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.
Camere
Rilassati in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.
Altre informazioni
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, un deposito sci e una sala rinfreschi. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta (a pagamento) che opera all'interno di 70 chilometri.