Il House of Terror è un museo che si trova a circa 10 minuti a piedi dal Downtown Cozy Home in the Gozsdu Garden. Questo museo storico esplora il periodo della dittatura nazista e comunista in Ungheria, offrendo una visione approfondita della storia del paese durante quegli anni oscuri.
St. Stephen's Basilica
A soli 15 minuti a piedi dalla struttura si trova la magnifica St. Stephen's Basilica, una delle chiese più grandi di Budapest. I visitatori possono ammirare l'architettura mozzafiato della basilica, salire sulla cupola per godere di una vista panoramica sulla città e persino assistere a concerti di musica classica organizzati all'interno.
Hungarian National Museum
A meno di 1 km di distanza si trova l'importante Hungarian National Museum, che ospita una vasta collezione di reperti storici legati alla cultura e alla storia ungherese. Gli amanti della storia e della cultura troveranno questo museo estremamente interessante e educativo.
Informazioni Aggiuntive
Si prega di notare che la struttura non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili. Questo garantisce un ambiente tranquillo e rispettoso per tutti gli ospiti che soggiornano al Downtown Cozy Home in the Gozsdu Garden.
Domande frequenti su Downtown Cozy Home in the Gozsdu Garden
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Downtown Cozy Home in the Gozsdu Garden?
Check-in: dalle 15:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 15.01km dall'dall'aeroporto Budapest Ferenc Liszt.
Gli animali domestici sono ammessi presso Downtown Cozy Home in the Gozsdu Garden?
No, presso Downtown Cozy Home in the Gozsdu Garden gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Downtown Cozy Home in the Gozsdu Garden?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?