Akela - Appartement à 12mn de Disneyland Paris !

9.6Eccellente141 recensioni
9 Ruelle aux Loups, Bussy-Saint-Georges, Francia
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

A Bussy-Saint-Georges, a 6,2 km da Val d'Europe RER Station e 9,4 km da Disneyland Paris, Akela - Appartement à 12mn de Disneyland Paris! offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. In un edificio risalente al 1997, questo appartamento è a 29 km da Stazione Gare de Lyon e 29 km da Opéra Bastille. Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Cattedrale di Notre Dame è a 31 km da questo appartamento, mentre Sainte-Chapelle si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Parigi - Charles De Gaulle si trova a 26 km dalla struttura.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Parcheggio per disabili
  • Giochi da tavolo/puzzle
  • Check-in e check-out privati
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Akela - Appartement à 12mn de Disneyland Paris !

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Parcheggio per disabili
  • Giochi da tavolo/puzzle
  • Check-in e check-out privati

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada

Accessibilità

  • Parcheggio per disabili

Attività

  • Giochi da tavolo/puzzle

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Allarme antifumo
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Stazione di ricarica per veicoli elettrici
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Akela - Appartement à 12mn de Disneyland Paris !

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Akela - Appartement à 12mn de Disneyland Paris !?

Check-in: 15:00 - 23:00
Check-out: 05:00 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 6.48km dall'dall'aeroporto Disneyland Paris Disneyland Paris Stazione ferroviaria di Marne-la-Vallée – Chessy.

Gli animali domestici sono ammessi presso Akela - Appartement à 12mn de Disneyland Paris !?

No, presso Akela - Appartement à 12mn de Disneyland Paris ! gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Akela - Appartement à 12mn de Disneyland Paris !?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis