A breve distanza dal Mercure Paris Nanterre si trova il Parco Andre Malraux, un'oasi verde nel cuore della città di Nanterre. Ideale per una passeggiata rilassante o per godersi un picnic all'aperto.
A soli 10 minuti di distanza in auto si trova l'imponente Arco di la Defense, un'iconica struttura moderna che offre una vista panoramica mozzafiato sulla città di Parigi.
La Cattedrale di Nanterre, situata nelle vicinanze dell'hotel, è un luogo di culto storico con una splendida architettura gotica. Perfetto per chi ama la storia e l'arte religiosa.
Situato vicino alla stazione Nanterre Ville della RER A e al quartiere commerciale Chemin de l'Ile, il Mercure Paris Nanterre vi accoglie in un'atmosfera calda e moderna. Perfetto per i soggiorni di lavoro e di piacere, offriamo servizi pensati per il vostro comfort: wine bar, bistrot, parcheggio custodito, postazioni di ricarica, WIFI 6, TV con Chromecast, canali TNT, sale riunioni modulari con luce naturale e terrazza.
Nei dintorni del bar centrale serviamo piatti tradizionalmente ispirati a prodotti freschi e di stagione.
La vera gioia è prendersi il tempo necessario. Da solio con gli amici, i colleghi o i familiari, il nostro bar vi accoglie per un caffè, un calice di vino o un cocktail accompagnati da un piatto di formaggi e salumi.