A soli dietro l'isolato dall'Hotel Abba si trova il famoso Vondelpark, uno dei parchi più grandi e conosciuti di Amsterdam. Con i suoi laghi, prati verdi e sentieri ombrosi, è il luogo ideale per una passeggiata rilassante o un picnic in mezzo alla natura.
A soli 8 minuti a piedi dall'hotel si trova Museumplein, la piazza dei musei di Amsterdam. Qui potrete visitare alcune delle più importanti istituzioni culturali della città, come il Rijksmuseum, il Van Gogh Museum e il Concertgebouw. Un luogo imperdibile per gli amanti dell'arte e della storia.
A soli 550 metri dall'Hotel Abba inizia la pittoresca cintura dei canali di Amsterdam, un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Passeggiare lungo i canali, ammirando le case storiche e i ponti caratteristici, è un'esperienza unica che vi permetterà di immergervi completamente nell'atmosfera della città.
A soli 17 minuti di tram dall'Hotel Abba si trova la Stazione Centrale di Amsterdam, uno degli edifici più iconici della città. Oltre a essere un importante snodo di trasporto, la stazione è anche un capolavoro architettonico che merita una visita per ammirarne la bellezza e la storia.
In risposta al Coronavirus (COVID-19), l'Hotel Abba ha implementato rigide misure di sicurezza e igiene per garantire la salute e il benessere degli ospiti. Al check-in è richiesto un documento d'identità con foto e una carta di credito, e sono in vigore misure di distanziamento fisico per ridurre il rischio di contagio.
Vi ricordiamo che tutte le camere dell'hotel sono accessibili solo tramite le scale, in un edificio privo di ascensore. Si consiglia di effettuare il pagamento all'arrivo, preferibilmente in contanti, anche se è possibile utilizzare un dispositivo per pagare con carte di credito. Alcune tariffe potrebbero richiedere il pagamento anticipato o l'addebito sulla carta di credito.
Per eventuali Richieste Speciali, vi preghiamo di contattare direttamente la struttura, tenendo presente che tali richieste sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare costi aggiuntivi. Si prega di notare che il titolare della carta di credito utilizzata per la prenotazione deve essere uno degli ospiti che soggiornano presso l'hotel. La struttura non accetta banconote da 500 EUR per il pagamento in contanti.