Het Binnenhof Il complesso del Binnenhof è il centro politico dei Paesi Bassi e comprende il Parlamento olandese. Con una storia che risale al XIII secolo, questo complesso è uno dei siti più iconici de L'Aia.
Mauritshuis Il Mauritshuis è un museo d'arte situato nel centro di L'Aia. La sua collezione comprende opere di maestri olandesi come Vermeer, Rembrandt e Jan Steen.
Escher in Het Paleis Questo museo ospita una vasta collezione di opere dell'artista olandese M.C. Escher, noto per le sue opere grafiche e illusioni ottiche.
Palazzo Noordeinde Il Palazzo Noordeinde è la residenza ufficiale del re olandese. Anche se non aperto al pubblico, l'edificio storico e i giardini circostanti sono comunque una vista da non perdere.
Spiaggia di Scheveningen Situata a soli 15 minuti di tram o bicicletta dall'hotel, la spiaggia di Scheveningen è una delle mete balneari più popolari nei Paesi Bassi. Offre una vasta gamma di attività, ristoranti e bar lungo la costa del Mare del Nord.
Con queste attrazioni nelle vicinanze, gli ospiti dell'hotel possono godere di una varietà di esperienze culturali, storiche e naturali durante il loro soggiorno a L'Aia.
Assistenza e informazioni utili