L'Hotel Elysee offre una serie di utili servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. La struttura dispone di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Inoltre, è disponibile una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento e un parcheggio a pagamento in loco. Tra gli altri servizi offerti, vi è il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni.
Gli ospiti potranno godere di una colazione a buffet gratuita, servita tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30, presso il ristorante dell'hotel.
L'Hotel Elysee dispone di 78 camere con aria condizionata, ognuna completa di minibar e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito consente agli ospiti di restare connessi, mentre la TV con canali via satellite offre un'opportunità di svago. Ogni camera è dotata di bagno privato con vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Tra i comfort offerti vi sono casseforti e scrivanie, con servizio di pulizia giornaliero.
La posizione centrale dell'Hotel Elysee permette agli ospiti di esplorare facilmente i punti di interesse di Praga. A meno di un quarto d'ora a piedi si possono raggiungere la Piazza della Città Vecchia e la Piazza di San Venceslao. Inoltre, l'hotel si trova a 4 km dall'Orologio Astronomico di Praga e a 4,1 km dal Ponte Carlo, offrendo un comodo accesso a importanti attrazioni della città.
Oltre alle principali attrazioni turistiche, nelle vicinanze dell'Hotel Elysee si trovano numerosi punti di interesse. Tra questi, vi sono il Museo Nazionale, il Teatro Nazionale e il Castello di Praga, tutti raggiungibili con brevi spostamenti dalla struttura. Gli ospiti avranno l'opportunità di esplorare la ricca storia e la cultura di Praga, godendo di un comodo accesso a questi importanti luoghi di interesse.