La spiaggia di Levante si trova a soli 450 metri da Don Gregorio-Fincas Benidorm. Con le sue acque cristalline e la sabbia dorata, è una delle mete preferite dai turisti che desiderano godersi il sole e fare una nuotata nel Mar Mediterraneo.
A soli 300 metri dal residence, si trovano le fermate dei mezzi di trasporto pubblico che collegano facilmente Don Gregorio-Fincas Benidorm con le principali attrazioni della città e dintorni. È un modo comodo e veloce per esplorare la zona senza dover utilizzare l'auto.
Costruito nel 1987 e ristrutturato nel 2002, Don Gregorio-Fincas Benidorm è un complesso residenziale che si sviluppa su 14 piani. Oltre al parcheggio e al garage, offre agli ospiti appartamenti accoglienti dotati di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole.
Gli appartamenti sono attrezzati con bagno/WC, angolo cottura, minibar, frigorifero, cassetta di sicurezza e riscaldamento centralizzato. La pulizia con cambio degli asciugamani e della biancheria viene effettuata una volta alla settimana per garantire il massimo comfort agli ospiti.
Per chi desidera rilassarsi e godersi il sole, Don Gregorio-Fincas Benidorm mette a disposizione una piscina all'aperto e un solarium. È il luogo ideale per prendersi una pausa dalla routine quotidiana e godersi un momento di relax immersi nella tranquillità della struttura.