Casa El Comisario

8Buono531 recensioni
Calle Andrés Miranda Hernández, Buenavista del Norte, Spagna
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

La Casa El Comisario è una struttura situata a El Tanque, in Spagna, che offre sistemazioni con cucina completamente attrezzata. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente del WiFi e godere di una terrazza per rilassarsi all'aria aperta. Inoltre, il giardino circostante offre un'atmosfera tranquilla e piacevole. La posizione della Casa El Comisario è strategica, distando 34 km dalla rinomata Playa de las Americas e 23 km da Puerto de la Cruz. Per chi arriva in aereo, l'aeroporto di Tenerife-Sud si trova a soli 40 km di distanza.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

  1. Parco Nazionale del Teide: A breve distanza dalla Casa El Comisario si trova il Parco Nazionale del Teide, famoso per il suo vulcano attivo e paesaggi mozzafiato. Gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta troveranno in questo parco un luogo ideale per escursioni, trekking e osservazione delle stelle.

  2. Masca: Il pittoresco villaggio di Masca è un'altra attrazione imperdibile nelle vicinanze. Con le sue case tradizionali in pietra e le strette stradine che si snodano tra le montagne, Masca offre un'esperienza autentica e suggestiva ai visitatori.

  3. Spiaggia di Los Gigantes: A circa 30 minuti di auto dalla Casa El Comisario si trova la spiaggia di Los Gigantes, caratterizzata da imponenti scogli che si ergono verticali sul mare. Qui è possibile rilassarsi al sole, fare un bagno nelle acque cristalline o partire per una gita in barca alla scoperta delle grotte marine della zona.

Altre Informazioni

Si prega di notare che la Casa El Comisario non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, garantendo così un ambiente tranquillo e riservato per tutti gli ospiti. È consigliabile comunicare in anticipo l'orario di arrivo previsto contattando direttamente la struttura tramite i recapiti forniti nella conferma della prenotazione o inserendo le informazioni nella sezione "Richieste Speciali" durante la prenotazione.

All'arrivo, gli ospiti sono tenuti a mostrare un documento d'identità con foto e una carta di credito per eventuali spese extra. Eventuali Richieste Speciali sono soggette a disponibilità e potrebbero comportare costi aggiuntivi. È richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, e la struttura contatterà gli ospiti dopo la prenotazione per fornire le istruzioni necessarie.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Bar
  • Escursionismo
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Casa El Comisario

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Bar
  • Escursionismo
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada
  • Parcheggio sul posto

Servizi di ristorazione

  • Bar
  • Barbecue
  • Ristorante
  • Snack bar
  • Terrazza solarium

Attività

  • Escursionismo
  • Immersioni subacquee (a pagamento)
  • Pesca (a pagamento)
  • Snorkeling

Servizi di pulizia

  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Servizi generali

  • Accesso con chiavi
  • Arredamento da esterni
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Giardino
  • Ombrelloni
  • Riscaldamento
  • Sdraio/lettini
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Casa El Comisario

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Casa El Comisario?

Check-in: 14:00 - 00:00
Check-out: 00:00 - 10:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 39.95km dall'dall'aeroporto Tenerife Sur.

Gli animali domestici sono ammessi presso Casa El Comisario?

No, presso Casa El Comisario gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Casa El Comisario?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis