L'Hotel Los Pasiegos offre una serie di servizi per rendere il tuo soggiorno confortevole. La reception è aperta 24 ore su 24 e potrai usufruire del servizio lavanderia e dell'ascensore. Inoltre, c'è un comodo parcheggio gratuito in loco. Per restare connesso, potrai usufruire del Wi-Fi gratuito e del servizio di concierge.
Presso l'hotel, potrai deliziarti con i piatti deliziosi serviti nel ristorante, che propone pranzo e cena. Inoltre, c'è un bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. Per un momento di relax, puoi recarti al bar/lounge e gustare il tuo drink preferito. Se desideri iniziare la giornata con una colazione, è disponibile una colazione continentale a pagamento.
Nei dintorni dell'hotel, potrai visitare il Cabarceno Natural Park e il Museo Palacio de Elsedo, entrambi raggiungibili in soli 10 minuti di auto. Inoltre, a breve distanza si trova il Terminal dei ferry di Santander, a 21,4 km di distanza, e il Santuario de Nuestra Señora de Latas, a soli 11,3 km di distanza. Questi luoghi offrono un'opportunità unica per esplorare la bellezza naturale e culturale della zona.
L'hotel dispone di 45 camere complete di TV LCD e connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera è dotata di una TV con canali in digitale per il tuo intrattenimento. Il bagno in camera è fornito di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Le camere offrono inoltre comfort come scrivanie e tende oscuranti, e vengono pulite quotidianamente per garantire un ambiente sempre accogliente e ordinato.