L'Hotel Hospes Palacio de los Patos è una fusione affascinante di tradizione e avanguardia, composta da due edifici distinti. Il Palacio de los Patos, un edificio ottocentesco protetto dall'UNESCO, presenta un'architettura classica e industriale, mentre l'Edificio Alabastro offre un design moderno con vetro, alabastro e parquet. Le camere Deluxe nel palazzo del XIX secolo sono arredate con colori caldi e offrono viste mozzafiato sul giardino o sulla città. L'hotel offre una varietà di servizi, tra cui jacuzzi, trattamenti termali, sauna, piscina termale, bagno turco e campo da golf entro 5 km. Inoltre, è in grado di ospitare conferenze fino a 60 ospiti e dispone di una stazione di ricarica per auto elettriche.
L'Hotel Hospes Palacio de los Patos si trova in una posizione privilegiata, vicino alle principali attrazioni di Granada. A breve distanza si trovano la Cattedrale, la Cappella Reale, il quartiere ebraico e il municipio. Inoltre, a soli dieci minuti di distanza si trova il quartiere Albaicín, il Sacromonte e l'Alhambra, il simbolo di Granada.
Il ristorante Los Patos si trova al piano terra del nuovo edificio dell'Hotel Hospes Palacio de los Patos. La sua posizione nel centro della città è unica e l'offerta gastronomica si basa su prodotti naturali, autentici e salutari, combinando nuove tecniche culinarie con gli ingredienti di stagione più freschi.
Assistenza e informazioni utili