Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Spagna
  4. Madrid
  5. Apartamento en Puerta del Sol 2
Apartamento en Puerta del Sol 2 1
Apartamento en Puerta del Sol 2 2
Apartamento en Puerta del Sol 2 3
Apartamento en Puerta del Sol 2 4
Apartamento en Puerta del Sol 2 5

Apartamento en Puerta del Sol 2

23 Calle de Carretas 2oC, Madrid, Spagna
da321 €/notte

Info sull'alloggio

Esplora la Zona

A pochi passi dall'Apartamento en Puerta del Sol 2 si trovano numerosi punti di interesse da esplorare durante il soggiorno a Madrid.

Mercado San Miguel

A soli 600 metri dall'appartamento si trova il famoso Mercado San Miguel, un mercato coperto che offre una varietà di prelibatezze culinarie spagnole. Qui puoi assaggiare tapas tradizionali, frutti di mare freschi, formaggi locali e molto altro.

Museo Reina Sofia

A 1.3 km dall'appartamento si trova il Museo Reina Sofia, una delle principali attrazioni culturali di Madrid. Questo museo ospita una vasta collezione di arte contemporanea, tra cui opere iconiche come "Guernica" di Picasso.

Puerta de Toledo

A 1.7 km di distanza si trova Puerta de Toledo, un'imponente porta monumentale che rappresenta uno dei simboli storici della città. Questo sito offre anche una vista panoramica sulla zona circostante.

Trasporti

L'Apartamento en Puerta del Sol 2 è comodamente situato a soli 600 metri dalla stazione della metropolitana di Gran Via, rendendo facile spostarsi in tutta la città. Inoltre, l'aeroporto Adolfo Suarez Madrid-Barajas dista solo 13 km, garantendo un comodo accesso per i viaggiatori.

Ricorda che la struttura non accetta prenotazioni per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, garantendo un ambiente tranquillo e rispettoso per tutti gli ospiti.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Apartamento en Puerta del Sol 2

I più popolari

  • Connessione internet
  • Animali ammessi
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Animali domestici

  • Animali ammessi

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Domande frequenti su Apartamento en Puerta del Sol 2

Check-in: 16:00 - 00:00
Check-out: 00:00 - 11:00

Si trova a 13.69km dall'dall'aeroporto Madrid Adolfo Suárez Barajas.

Sì, presso Apartamento en Puerta del Sol 2 gli animali domestici sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Apartamento en Puerta del Sol 2 a Madrid

Alloggi vicino a Apartamento en Puerta del Sol 2

Voli consigliati per Madrid