Centrico apartamento 2 dorm si trova in una zona centrale di Malaga, a 1,8 km da Spiaggia di La Malagueta e 200 metri da Museum Jorge Rando. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo. Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. In dotazione troverete una TV con canali satellitari. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo del Vetro, Museo di Picasso e Alcazaba di Malaga. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Altre informazioni
Please note that late check-in after 21:30 carries the following extra charges: - From 21:30 to 00:00 EUR 20; - From 00:00 EUR 30.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Centrico apartamento 2 dorm?
Check-in: dalle 15:00 Check-out: 00:00 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 8.90km dall'dall'aeroporto Malaga.
Gli animali domestici sono ammessi presso Centrico apartamento 2 dorm?
Sì, presso Centrico apartamento 2 dorm gli animali domestici sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Centrico apartamento 2 dorm?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?