Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Spagna
  4. Andalusia
  5. Malaga
  6. Malaga Beach Apartment next to the beach and city center
Malaga Beach Apartment next to the beach and city center 1
Malaga Beach Apartment next to the beach and city center 2
Malaga Beach Apartment next to the beach and city center 3
Malaga Beach Apartment next to the beach and city center 4
Malaga Beach Apartment next to the beach and city center 5

Malaga Beach Apartment next to the beach and city center

11 Calle Reding, Malaga, Spagna
da135 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Con WiFi gratuito e vista sulla città, Malaga Beach Apartment next to the beach and city center si trova proprio nel centro di Malaga, a 300 metri da Spiaggia di La Malagueta e 700 metri da Parque Malaga. Questo appartamento è a 800 metri da Museo de Malaga e 1,5 km da Museo del Vetro. Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Gibralfaro Viewpoint, Museo di Picasso e Cattedrale di Málaga. Aeroporto di Malaga si trova a 10 km dalla struttura.

Altre informazioni

NRA: ESFCTU0000290200000623390000000000000000VFT/MA/096906Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Servizi di Malaga Beach Apartment next to the beach and city center

I più popolari

  • Connessione internet
  • Aria condizionata

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Camere non fumatori
  • Estintori
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Riscaldamento
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori

Domande frequenti su Malaga Beach Apartment next to the beach and city center

Check-in: 15:00 - 00:00
Check-out: 11:00 - 11:30

Si trova a 9.00km dall'dall'aeroporto Malaga.

No, presso Malaga Beach Apartment next to the beach and city center gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Malaga Beach Apartment next to the beach and city center a Malaga

Alloggi vicino a Malaga Beach Apartment next to the beach and city center

Voli consigliati per Malaga