8.8Eccellente26 recensioniN-340, Km. 289.500, Nerja, Málaga RIO MARINAS DE NERJA 6, APARTAMENTO 4, Spagna
da108 €/notte
Info sull'alloggio
Descrizione
Vicino a Playa El Playazo a Nerja, Beach paradise 4 prevede un alloggio provvisto di piscina all’aperto stagionale, noleggio auto, una zona spiaggia privata giardino e terrazza. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il WiFi gratuito. Questo appartamento con aria condizionata dispone di salotto, cucina con frigorifero e TV a schermo piatto con canali satellitari. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Aeroporto di Malaga si trova a 69 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Beach paradise 4?
Check-in: 15:00 - 23:30 Check-out: 10:30 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 53.38km dall'dall'aeroporto Malaga.
Gli animali domestici sono ammessi presso Beach paradise 4?
No, presso Beach paradise 4 gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Beach paradise 4?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?