8.7Eccellente105 recensioniCalle Playa de Tebeto Edificio Mirador de Esquinzo, bloque 2, apto 2 A, Playa Jandia, Spagna
da80 €/notte
Info sull'alloggio
Descrizione
A Playa Jandia, a 700 metri da Playa de Esquinzo e 6,4 km da Jandia Golf, Apartamento Esquinzo Jandía offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza. Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento. L'aeroporto (Aeroporto di Fuerteventura) è a 77 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Apartamento Esquinzo Jandía?
Check-in: 15:00 - 00:00 Check-out: 01:00 - 12:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 60.00km dall'dall'aeroporto Fuerteventura.
Gli animali domestici sono ammessi presso Apartamento Esquinzo Jandía?
No, presso Apartamento Esquinzo Jandía gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Apartamento Esquinzo Jandía?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?