L'Hotel Saratoga offre una serie di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Oltre a un business center e un servizio di lavanderia, l'hotel dispone di uno spazio per eventi di 130 metri quadrati, comprensivo di un centro congressi e 5 sale riunioni. Inoltre, è disponibile un parcheggio a pagamento in loco. Gli ospiti possono anche godere di un'ampia gamma di servizi ricreativi, tra cui 2 piscine all'aperto, una palestra, noleggio biciclette e un centro benessere con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il Wi-Fi gratuito, il servizio di concierge e un caminetto nella hall completano l'offerta di comfort e relax.
L'Hotel Saratoga è situato nel cuore di Palma di Maiorca, a breve distanza da importanti attrazioni della città. A pochi passi dall'hotel si trovano il Museo di Arte Moderna e Contemporanea Es Baluard e il Paseo Marítimo, mentre la Cattedrale di Santa Maria di Palma e il Porto di Palma di Maiorca sono raggiungibili rispettivamente a 1,6 km e 4 km di distanza.
Nei dintorni dell'Hotel Saratoga, gli ospiti possono visitare numerosi punti di interesse, tra cui il Bellver Castle, una maestosa fortezza medievale situata su una collina che offre una vista spettacolare sulla città e sul mare. Inoltre, il Palma Aquarium, uno dei più grandi acquari d'Europa, è un luogo ideale per esplorare la vita marina e trascorrere del tempo in famiglia. Per gli amanti della natura, il Parco del Castello di Bellver offre un'oasi di tranquillità con splendide vedute panoramiche e aree verdi per rilassarsi.
Gli ospiti dell'Hotel Saratoga possono gustare prelibatezze culinarie presso il Blue Jazz Club, uno dei due ristoranti dell'hotel, specializzato in cucina internazionale e jazz dal vivo. In alternativa, è possibile usufruire del servizio in camera con orario limitato o gustare stuzzichini presso il bar/caffetteria. Per un momento di relax, sono disponibili un bar a bordo piscina e due bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 10:30 e nel fine settimana dalle ore 07:30 alle ore 11:00, con un supplemento.
Le 180 camere dell'Hotel Saratoga offrono comfort e relax, dotate di aria condizionata, minibar, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Ogni camera dispone di un bagno privato con vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia. Inoltre, le camere sono dotate di casseforti e scrivanie per garantire un soggiorno piacevole e funzionale. Le pulizie sono eseguite quotidianamente per mantenere gli ambienti freschi e accoglienti.