Ubicato fronte spiaggia a Punta del Hidalgo, ad appena 600 metri da Playa de Arenal, l’alloggio Surfing the Blue II prevede il WiFi gratuito. Si trova a 17 km da Leal Theatre e mette a disposizione un banco escursioni. Con la vista sul mare e sulla piscina, questo appartamento propone 2 camere da letto e accede direttamente a un balcone. Questo appartamento con terrazza e vista sulla città contiene anche una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, forno e microonde e 1 bagno con bidet e set di cortesia. Museo Histórico Militar de Canarias è a 25 km da questo appartamento, mentre Tenerife Espacio de las Artes si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 18 km di distanza.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Surfing the Blue II?
Check-in: 15:00 - 00:00 Check-out: 00:30 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 10.52km dall'dall'aeroporto Tenerife Norte Los Rodeos.
Gli animali domestici sono ammessi presso Surfing the Blue II?
No, presso Surfing the Blue II gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Surfing the Blue II?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?