L'Hotel Galera offre una vasta gamma di servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto e una terrazza panoramica che permette di ammirare il paesaggio circostante. Inoltre, gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi gratuito, di una TV nelle aree comuni e dell'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. La reception è aperta 24 ore su 24 e offre servizi come deposito bagagli e una cassetta di sicurezza.
Presso l'Hotel Galera è presente uno snack bar dove gli ospiti possono gustare snack leggeri. Inoltre, è possibile rilassarsi con un drink presso il bar/lounge o il bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 11:00.
Le 72 camere dell'Hotel Galera offrono un ambiente rilassante, complete di aria condizionata e TV LCD. Ogni camera è dotata di un balcone attrezzato, mentre il Wi-Fi gratuito consente agli ospiti di rimanere connessi. I bagni in camera dispongono di una combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet.
Situato nel cuore di San Antonio de Portmany, l'Hotel Galera offre una posizione privilegiata a soli 3 minuti a piedi dall'Iglesia de San Antonio e a 6 minuti dall'Uovo di Colombo. Inoltre, l'hotel si trova a breve distanza, circa 16,6 km, dal Porto di Ibiza e a 17,2 km dalla Playa de Talamanca. Nei dintorni, gli ospiti possono visitare numerosi punti di interesse, tra cui caffè, ristoranti e negozi caratteristici.
Assistenza e informazioni utili