Con vista sulla città, RT74 Calle Rodrigo de Triana con opción de parking prevede un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 600 metri da Ponte di Isabella II. In dotazione troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto. Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Lo staff della reception parla inglese e spagnolo ed è a disposizione per fornire suggerimenti. Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, avrete la possibilità di praticare il ciclismo nei dintorni oppure potrete approfittare della terrazza solarium. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di RT74 Calle Rodrigo de Triana con opción de parking includono Alcázar di Siviglia, Giralda e Barrio de Santa Cruz. L'aeroporto (Aeroporto di Siviglia) è a 13 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Altre informazioni
The accommodation may offer early check-in or late check-out, subject to availability and an additional fee; please check with the property. We are delighted to offer additional comforts to further enhance your stay with us. Cozy slippers are available upon request for €5, and our luxurious bathrobes can be provided for €10. Please note that the slippers are yours to keep, while bathrobes must be returned at the end of your stay. Simply let our team know at any time, and we will gladly deliver them directly to your room. Your comfort is our priority — feel free to elevate your experience with these premium amenities.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Domande frequenti su RT74 Calle Rodrigo de Triana con opción de parking
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso RT74 Calle Rodrigo de Triana con opción de parking?
Check-in: 15:00 - 23:30 Check-out: 06:00 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 10.09km dall'dall'aeroporto Siviglia.
Gli animali domestici sono ammessi presso RT74 Calle Rodrigo de Triana con opción de parking?
No, presso RT74 Calle Rodrigo de Triana con opción de parking gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso RT74 Calle Rodrigo de Triana con opción de parking?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?