CASA ENEKO

9.3Eccellente267 recensioni
7 Calle Santa Rufina, Siviglia, Spagna
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situated in the beautiful city of Seville, Spain, CASA ENEKO offers comfortable and air-conditioned accommodation with a charming terrace and balcony. This spacious apartment boasts 2 bedrooms, 2 living rooms, a fully equipped kitchen, and 2 bathrooms, providing guests with all the comforts of home. A flat-screen TV is also included for entertainment. The property is conveniently located just 700 metres from the city centre and 1.6 km from the popular Isla Mágica theme park. CASA ENEKO is a non-smoking accommodation. Nearby attractions within walking distance include the stunning Santa María La Blanca Church, the lively Plaza de Armas, and the iconic La Giralda and Sevilla Cathedral. For travelers, the nearest airport is Seville Airport, only 9 km away from CASA ENEKO.

Punti di Interesse Nelle Vicinanze

  • Santa María La Blanca Church

    : Questa chiesa storica è rinomata per la sua architettura moresca unica e i dettagli ornamentali. È un luogo ideale per immergersi nella storia e nell'arte religiosa di Siviglia.

  • Plaza de Armas

    : Una delle piazze più vivaci della città, Plaza de Armas offre una varietà di negozi, ristoranti e intrattenimento. È anche una stazione degli autobus principale, rendendola un punto di partenza comodo per esplorare la città e le zone circostanti.

  • La Giralda and Sevilla Cathedral

    : Questo capolavoro architettonico è un simbolo iconico di Siviglia. La torre della Giralda offre una vista panoramica mozzafiato sulla città e la cattedrale è un esempio impressionante di architettura gotica.

Altre Informazioni

Si prega di notare che CASA ENEKO non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili, in quanto la struttura è gestita da un host privato che promuove un ambiente tranquillo e rispettoso per tutti gli ospiti.

Mostra di più

Servizi

  • Aria condizionata
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di CASA ENEKO

I più popolari

  • Aria condizionata

Servizi generali

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su CASA ENEKO

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso CASA ENEKO?

Check-in: 15:00 - 18:00
Check-out: 08:00 - 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 8.94km dall'dall'aeroporto Siviglia.

Gli animali domestici sono ammessi presso CASA ENEKO?

No, presso CASA ENEKO gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso CASA ENEKO?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis