L'Hotel Sacristía de Santa Ana offre una varietà di servizi per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Oltre al servizio di noleggio biciclette e al Wi-Fi gratuito, la struttura mette a disposizione una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È inoltre possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24, a pagamento.
L'hotel vanta un eccellente ristorante, il Brunch and Wines Alameda, dove gli ospiti possono gustare una colazione preparata su ordinazione, disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 12:00.
Le 23 camere con stile personalizzato dell'Hotel Sacristía de Santa Ana offrono comfort e comodità. Ogni camera è dotata di minibar, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita. Inoltre, i letti sono provvisti di materassi memory foam e copriletti in piuma per garantire un riposo ottimale. Il bagno in camera è fornito di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.
Situato nel centro di Siviglia, l'Hotel Sacristía de Santa Ana è in posizione strategica per esplorare la città. A soli 15 minuti di auto si trovano la Cattedrale di Siviglia e la Piazza Alameda de Hércules. Inoltre, l'hotel si trova a breve distanza da altre attrazioni, come la Plaza de Armas e il Metropol Parasol. Gli ospiti possono godere di una posizione ideale per esplorare i punti di interesse storico e culturale della città.