Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Spagna
  4. Isole Canarie
  5. Lanzarote
  6. Yaiza
  7. Apartamento El Ancla
Apartamento El Ancla 1
Apartamento El Ancla 2
Apartamento El Ancla 3
Apartamento El Ancla 4
Apartamento El Ancla 5

Apartamento El Ancla

LA CUADERNA, 17 BAJO DERECHA, El Golfo, Spagna
da106 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Con vista sulla montagna, Apartamento El Ancla propone un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 15 km da Montañas de Fuego Mountains. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito. Questo appartamento con terrazza e vista sulla città offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili. Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo. Parco Nazionale Timanfaya è a 19 km da questo appartamento, mentre Lanzarote Golf Resort si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Lanzarote si trova a 28 km di distanza.

Altre informazioni

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Escursionismo
  • Check-in e check-out privati
  • Camere non fumatori
Mostra tutto

Cerca

Stanza 1
Adulti(12+)2
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Use the arrow keys to move between days, then press Enter to select.

Servizi di Apartamento El Ancla

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Escursionismo
  • Check-in e check-out privati
  • Camere non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito

Attività

  • Escursionismo

Servizio di accoglienza

  • Check-in e check-out privati

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Fronte spiaggia
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Apartamento El Ancla

Check-in: 15:00 - 23:30
Check-out: 00:00 - 00:00

Si trova a 22.09km dall'dall'aeroporto Lanzarote.

No, presso Apartamento El Ancla gli animali domestici non sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Apartamento El Ancla a El Golfo

Alloggi vicino a Apartamento El Ancla