Il
offre una lista di cocktail attentamente curata in un ambiente intimo, trasformandosi in un bar illuminato a candela alle 16:00 ogni giorno. Il menu dei cocktail ruota su base stagionale, con un team di esperti mixologist che crea una miscela di cocktail classici e innovativi. Sono disponibili anche spuntini leggeri da Harold's, insieme a un'ampia lista di vini biodinamici e birre locali e nazionali.
Lo chef Harold Moore propone cucina americana stagionale in un'atmosfera accogliente e confortevole. Harold's è un punto di riferimento del quartiere per colazione, pranzo e cena, offrendo anche un brunch nel weekend con un bar Bloody Mary signature e un'ampia selezione di vini biologici e biodinamici. Le famiglie sono le benvenute con un menu per bambini di alta qualità.
Il
è stato rilanciato nel 2018 come un'oasi urbana nel cuore del centro di Manhattan. Lo spazio patio all'aperto offre una vista mozzafiato sul paesaggio cittadino e sull'adiacente fiume Hudson, mentre la parte interna dispone di comodi posti a sedere in stile lounge e bar con vetrate a tutta altezza che si affacciano su TriBeCa. I clienti possono godersi un menu rinfrescante di cocktail, birre e vini, oltre al famoso frose del rooftop. I DJ dal vivo sono un appuntamento fisso settimanale, creando un'atmosfera elettrizzante per una serata emozionante presso A.R.T.
Arlo SoHo è la base ideale per gli esploratori urbani, situato all'incrocio tra SoHo, TriBeCa e West Village. L'hotel offre un comodo accesso ad alcuni dei migliori ristoranti, negozi e architetture di Manhattan. Le camere spaziose e accoglienti di 45 metri quadrati sono progettate in modo efficiente, con ripostigli, scrivanie ripiegabili e armadi con pioli regolabili per sfruttare appieno ogni centimetro disponibile. I tappeti in lana portano calore nelle camere, mentre gli spazi comuni dell'hotel sono perfetti per riunioni intime o incontri numerosi con amici e familiari.
L'hotel offre una programmazione giornaliera per gli ospiti, dalle lezioni di mixologia e musica dal vivo alle discussioni e alle proiezioni di film. La lobby è fiancheggiata da
, una dispensa ben fornita e disponibile 24 ore che fornisce un'alternativa efficiente e fresca al servizio in camera negli hotel, servendo caffè e snack dalla rete di fornitori iper-locali di Farm to People. Attraverso una partnership con Fancy.com, la sezione del negozio di articoli da regalo della Bodega vende prodotti di piccole aziende, così come la linea "Deep Woods" di Arlo, che offre spray per camera, candele e deodoranti per auto.
Gli spazi pubblici restanti, la biblioteca, gli studi e il soggiorno, sono aperti come aree di coworking, sale riunioni private o aree lounge. Arlo SoHo ha anche tre distinti punti di ristoro: Harold's, Arlo Lobby Bar e Arlo Roof Top.
Nei dintorni di Arlo SoHo, i visitatori possono godere di una varietà di punti di interesse. A breve distanza si trovano il
, famoso per la sua collezione di arte contemporanea, e il , un parco lineare costruito su una vecchia ferrovia sopraelevata. Inoltre, il quartiere circostante offre una vasta gamma di ristoranti, negozi e gallerie d'arte, rendendo l'area un luogo ideale per esplorare la cultura e la creatività di New York.