Cerca

Gli hotel più romantici di Parigi

Parigi e l'amore: un intreccio impossibile da sciogliere, una magia che si rinnova. Gli innamorati si danno appuntamento nella capitale francese per essere avvolti dal caldo abbraccio dei suoi romantici alberghi. Ma quali sono gli hotel più romantici di Parigi? Scopri i boutiques hotel che abbiamo selezionato e dove potrai trascorrere indimenticabili momenti di puro relax con la persona che ami. Sì, perché Parigi è anche questo: lasciarsi trasportare dai sentimenti e dalle emozioni, cogliere l'attimo e osare... Ecco allora le nostre proposte nel cuore della Ville Lumière: moderne e di design o classiche e raffinate? A te la difficile scelta!


Montmartre Mon Amour: il colore dell'amore

Un'ode per famosi amanti

Con questo motto si presenta in tutto il suo romanticismo questo meraviglioso hotel quattro stelle, ubicato nel cuore del quartiere bohémien più famoso al mondo. Non molto distante dalla basilica del Sacré-Cœur, questo hotel di lusso mantiene una dimensione intima grazie al design di Sandrine Alouf che ne ha curato lo stile, con un arredamento a colori vivaci. In tutto 24 suite suddivise in Classic, Superior e Deluxe dotate di tutti i comfort, come TV a schermo piatto, WIFI gratuito, minibar e zona living. Alle pareti quadri e murales ispirati alle più celebri coppie francesi. L'hotel offre la possibilità di prenotare particolari esperienze tutte dedicate al tema dell'amore: petali di rose e champagne in camera per un trionfo del romanticismo. Personale altamente qualificato è a tua disposizione 24h su 24h per prenotare un servizio navetta verso i tanti locali della zona o per il servizio in camera.

Come arrivare:
Fermata della metro Anvers.

Maxim Opéra: atmosfera calda e di charme

Per un rilassante soggiorno romantico

L'hotel Maxim Opéra, a due passi dall'Opéra Garnier e dal mitico Cabaret des Folies Bergère, è un lussuoso quattro stelle adagiato nel cuore del 9° arrondissement, ma lontano dal traffico cittadino. Il Maxim Opéra offre alla propria clientela la possibilità di soggiornare in 31 accoglienti camere, scegliendo tra Classic, Superior, Deluxe o Adjacent Rooms. L'arredamento moderno è curato nei dettagli nelle tonalità della pietra, le camere sono dotate di moderni schermi LCD e di Wi-Fi gratuito; la reception con personale multilingue è a disposizione 24h su 24h. Per iniziare bene la giornata potrai gustare una ricca colazione con tutte le migliori specialità francesi, dai fragranti croissant ai golosi pain au chocolat. Tutti i monumenti più famosi sono facilmente raggiungibili in pochi minuti a piedi o con i mezzi.

Come arrivare:
Metropolitana Grands Boulevard o Cadet linea 7.

Five Boutique Hotel Quartier Latin: la bomboniera

Una vera chicca per stupire il partner

Il pittoresco Quartier Latin, uno dei quartieri più ricchi di storia e cultura della capitale francese, ospita il Five Star Boutique Hotel. Scopri le sorprese che il Five Star Botique Hotel ha in serbo per te: le sue camere dai colori vivaci ti stupiranno con arredi particolari e potrai scegliere di dormire in un letto a baldacchino o su un originale giaciglio sospeso nella Privilege Room. Luci scintillanti sul soffitto come stelle del cielo, delicate fragranze e petali di rose renderanno indimenticabile il tuo soggiorno a Parigi. Disponibile anche una Suite con una outdoor Jacuzzi privata. Servizio in camera a richiesta e massaggi disponibili a pagamento.

Come arrivare:
A 10 minuti ai piedi dai Jardin du Luxembourg.

Hotel Paris Bastille Boutet MGallery: stile '20

Fascino degli anni '20 ed eleganza di oggi

In passato è stato uno stabilimento per la lavorazione di legni esotici e poi una cioccolateria. Oggi, questo particolare edificio dalla facciata rivestita di mosaici e grandi vetrate Liberty ospita il lussuoso Hotel Paris Bastille Boutet-MGallery. Gli arredi in legno di rovere delle 80 camere di questo originale hotel trasmettono tutto il calore e il fascino di un tempo. Un lusso dal carattere unico con ben 8 suites, alcune con terrazza, che ti regaleranno un impagabile panorama sui tetti di Parigi. Ma soprattutto, goditi la SPA che ti farà sentire coccolato in ogni momento del tuo soggiorno, con bagno turco, sauna, piscina e 2 cabine trattamenti a disposizione. Completano l'offerta di questo hotel cinque stelle la presenza di un ristorante/cocktail bar con musica suonata dal vivo, Wi-Fi gratuito e minibar.

Come arrivare:
Scendi alla fermata di Faidherbe Chaligny.

Hotel Les Matins de Paris et SPA: relax di classe

Lusso dal tocco un po' vintage

Se cerchi un luogo per un soggiorno romantico e, al tempo stesso, tipicamente parigino, SoPi, ovvero South Pigalle, è quello che fa per te. Qui potrai rilassarti all'Hotel Les Matins de Paris et SPA, una sistemazione quattro stelle trendy, colorata e con dettagli Art Déco. L'Hotel Les Matins de Paris et SPA ti accoglie con 33 confortevoli camere finemente arredate, una SPA e un centro benessere al top di gamma. Non solo una piscina coperta ma anche sauna, bagno turco e servizio massaggi (connettivali, svedesi) trattamenti per il viso e trattamenti per il corpo, riflessologia. Concediti momenti di puro relax e il tuo soggiorno romantico a Parigi sarà indimenticabile. È disponibile anche un wine-lounge bar informale e per chi lo desidera la colazione continentale viene preparata al mattino con un ricco buffet.

Come arrivare:
Fermata della metro Saint-Georges.


Potrebbe interessarti anche

Prenota ora il tuo viaggio a Parigi

2 adulti, 1 camera
Qualsiasi classe

Seleziona il tuo paese:

Seguici su:

Scarica la nostra app: