Situato a Fiss, in Tirolo, l'Hotel Garni Hubertushof si trova a soli 400 metri dalla funivia più vicina. La struttura vanta una terrazza, un punto vendita per skipass e una terrazza solarium con vista sui maestosi monti circostanti. Le camere sono confortevoli e dotate di TV a schermo piatto, alcune delle quali offrono anche un'area salotto, terrazza o balcone privato. Inoltre, ogni camera dispone di bagno privato. Gli ospiti possono usufruire gratuitamente di un deposito sci presso la funivia Schönjochbahn, che si trova a 400 metri di distanza. Inoltre, l'hotel offre la possibilità di giocare a ping pong.
La funivia Schönjochbahn dista solamente 400 metri dall'hotel, offrendo un comodo accesso alle piste e alle attività sciistiche.
A soli 400 metri dall'hotel si trova la stazione della funivia I, che permette di esplorare la zona circostante e godere di spettacolari viste panoramiche.
A 700 metri dall'hotel si trova la stazione della funivia Waldbahn, che offre ulteriori opportunità per esplorare la regione e praticare sport invernali.
È consigliabile comunicare in anticipo a Hotel Garni Hubertushof l'orario previsto di arrivo. Questa informazione può essere inserita nella sezione "Richieste Speciali" al momento della prenotazione, oppure è possibile contattare direttamente la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. È importante notare che la "super summer card" è inclusa nel prezzo durante la stagione estiva, offrendo vantaggi e agevolazioni ai visitatori.