Casa Veronica 1. Piso Entero.

7.9Buono10 recensioni
18 Calle Venezuela 4, Arona, Spagna
daLoading.../notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Situato ad Arona, Casa Veronica 1. Piso Entero. offre una terrazza e una vista sulla città, a meno di 1 km da Playa Los Enojados e a 14 minuti a piedi da Playa La Ballena. La struttura si trova a circa 10 km da Golf del Sur, 14 km da Aqualand e 39 km da Los Gigantes. Il WiFi gratuito è disponibile in tutta la struttura e Playa Las Galletas dista 400 metri. L'appartamento spazioso dispone di 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina completamente attrezzata con frigorifero e piano cottura. Asciugamani e lenzuola sono inclusi nell'appartamento. L'alloggio è per non fumatori. Golf Las Americas si trova a 13 km dall'appartamento, mentre Siam Park dista 13 km. L'aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Tenerife Sud, a 13 km da Casa Veronica 1. Piso Entero.

Punti di interesse nelle vicinanze

  • Golf del Sur

    : A soli 10 km da Casa Veronica 1. Piso Entero si trova Golf del Sur, un campo da golf rinomato per la sua bellezza paesaggistica e la sfida che offre ai golfisti di ogni livello.

  • Aqualand

    : A 14 km di distanza si trova Aqualand, un parco acquatico ideale per una giornata di divertimento in famiglia con scivoli, piscine e attrazioni acquatiche.

  • Los Gigantes

    : A 39 km di distanza si trovano le maestose scogliere di Los Gigantes, una meraviglia naturale che offre panorami mozzafiato sull'oceano.

  • Playa Las Galletas

    : A soli 400 metri da Casa Veronica 1. Piso Entero si trova Playa Las Galletas, una spiaggia tranquilla e pittoresca ideale per rilassarsi e godersi il sole.

Altre informazioni

Si prega di notare che Casa Veronica 1. Piso Entero non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. La struttura promuove un ambiente tranquillo e rispettoso per tutti gli ospiti.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Camere non fumatori
Mostra tutto
Cerca
Viaggiatori / Camere2 viaggiatori, 1 camera
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
June 2026
MonTueWedThuFriSatSun123456789101112131415161718192021222324252627282930

Strutture simili

Servizi di Casa Veronica 1. Piso Entero.

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Camere non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Disponibilità di camere familiari
  • Spiaggia
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Casa Veronica 1. Piso Entero.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Casa Veronica 1. Piso Entero.?

Check-in: 16:00 - 23:00
Check-out: 11:00 - 11:00

Quanto dista la struttura dall'aeroporto?

Si trova a 9.89km dall'dall'aeroporto Tenerife Sur.

Gli animali domestici sono ammessi presso Casa Veronica 1. Piso Entero.?

No, presso Casa Veronica 1. Piso Entero. gli animali domestici non sono ammessi.

É possibile cancellare la prenotazione presso Casa Veronica 1. Piso Entero.?

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Hai altre domande?

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Pagamento sicuro


volagratis