Vai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.comVai alla homepage Volagratis by lastminute.com
  1. Volagratis
  2. Hotel
  3. Spagna
  4. Isole Canarie
  5. Tenerife
  6. Arona
  7. Las Piteras (1)
Las Piteras (1) 1
Las Piteras (1) 2
Las Piteras (1) 3
Las Piteras (1) 4
Las Piteras (1) 5

Las Piteras (1)

9 Avenida Rafael Puig Lluvina Bungalow Las Piteras, Arona, Spagna
da87 €/notte

Info sull'alloggio

Descrizione

Las Piteras (1) si trova ad Arona a 200 metri da Playa de las Americas, 4 km da Aqualand e 15 km da Golf del Sur. La struttura offre la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura. Questo appartamento con balcone e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Questo appartamento mette a disposizione una piscina all'aperto e una terrazza. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Las Piteras (1) includono Parco Acquatico di Siam, Piramide de Arona Convention Centre e Campo da Golf Las Américas. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 18 km di distanza.

Altre informazioni

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.

Mostra di più

Servizi

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Adult only
  • Piscina
Mostra tutto
Cerca
Stanza 1
Adulti(12+)2
Aggiungi un bambino
Età alla partenza
Neonato, 0-11 mesi
Neonato, 12-23 mesi
2 anni
3 anni
4 anni
5 anni
6 anni
7 anni
8 anni
9 anni
10 anni
11 anni
Check-in
-
Check-out
September 2026
MonTueWedThuFriSatSun

Servizi di Las Piteras (1)

I più popolari

  • Connessione internet
  • Parcheggio
  • Animali ammessi
  • Adult only
  • Piscina
  • Camere non fumatori

Internet

  • Connessione internet
  • Connessione WiFi gratuita
  • WiFi
  • WiFi disponibile ovunque

Parcheggio

  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito

Animali domestici

  • Animali ammessi

Solo adulti

  • Adult only

Piscina

  • Piscina
  • Piscina all'aperto

Servizi generali

  • Camere non fumatori
  • Cassaforte
  • Fattura disponibile su richiesta
  • Struttura interamente non fumatori
  • Terrazza

Domande frequenti su Las Piteras (1)

Check-in: 16:00 - 20:00
Check-out: fino alle 12:00

Si trova a 16.28km dall'dall'aeroporto Tenerife Sur.

Sì, presso Las Piteras (1) gli animali domestici sono ammessi.

Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.

Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?

Strutture simili

Le migliori soluzioni simili a Las Piteras (1) a Arona

Alloggi vicino a Las Piteras (1)

Voli consigliati per Tenerife