Situato ad Arona, a 100 metri da Playa del Búnker, l’alloggio Parque Santiago I - Luxury 306 prevede bar, WiFi gratuito, bancomat, e banco escursioni. L'appartamento dispone di balcone e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo. Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione. Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio. Aqualand è a 4,3 km da Parque Santiago I - Luxury 306, mentre Golf del Sur si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 19 km dalla struttura.
Altre informazioni
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Struttura gestita da un host privato
Mostra di più
Servizi
Connessione internet
Bar
Piscina
Bingo (a pagamento)
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Domande frequenti su Parque Santiago I - Luxury 306
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Parque Santiago I - Luxury 306?
Check-in: 15:00 - 23:30 Check-out: 07:00 - 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 16.48km dall'dall'aeroporto Tenerife Sur.
Gli animali domestici sono ammessi presso Parque Santiago I - Luxury 306?
No, presso Parque Santiago I - Luxury 306 gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Parque Santiago I - Luxury 306?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?