A 12 km da Los Gigantes a Guía de Isora, Finca las Piletas Dos prevede un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze è a 21 km da Campo da Golf Las Américas e 22 km da Parco Acquatico di Siam. Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, una cucina con forno e microonde, una lavatrice e 1 bagno con set di cortesia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione. Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo. Aqualand è a 19 km da Finca las Piletas Dos, mentre Golf del Sur si trova a 34 km di distanza. Aeroporto di Tenerife Sud si trova a 37 km dalla struttura.
Altre informazioni
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Finca las Piletas Dos?
Check-in: 16:00 - 20:00 Check-out: fino alle 10:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 26.79km dall'dall'aeroporto Tenerife Sur.
Gli animali domestici sono ammessi presso Finca las Piletas Dos?
No, presso Finca las Piletas Dos gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Finca las Piletas Dos?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?