Situato in posizione strategica nel quartiere Ciutat Vella di Valencia, il Rotaret è un'ottima scelta per chi desidera esplorare la città. A soli 1,3 km si trovano i Giardini del Turia, un'ampia area verde che offre spazi per il relax e attività all'aperto. A 600 metri di distanza si trova il Museo Nazionale della Ceramica e delle Arti Decorative González Martí, ricco di collezioni d'arte e artigianato tradizionale. Inoltre, a soli 1 km di distanza si erge la maestosa Basilica della Vergine degli Abbandonati, un importante luogo di culto e un esempio di architettura religiosa.
Le camere del Rotaret sono dotate di WiFi gratuito e di un bagno in comune con doccia e set di cortesia. Gli alloggi includono anche un'area salotto, offrendo comfort e praticità durante il soggiorno. Tra i rinomati siti d'interesse nei dintorni, spiccano i Giardini di Monforte, la Chiesa di San Nicola e Plaza Ayuntamiento. L’Aeroporto di Valencia, a soli 8 km di distanza, rende la struttura facilmente accessibile per i viaggiatori.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili. È importante comunicare in anticipo a Rotaret l'orario di arrivo previsto, per garantire un'accoglienza ottimale. In risposta al Coronavirus (COVID-19), la struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene, riducendo gli orari di servizio e reception e applicando rigide misure di distanziamento fisico. È inoltre obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne. La struttura non consente soggiorni a scopo di quarantena per Coronavirus (COVID-19).
Per gli arrivi al di fuori degli orari di check-in è previsto un supplemento di 25 EUR, valido fino alle 24:00. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura. Le prenotazioni di gruppo potrebbero essere soggette a condizioni differenti e sono severamente vietate feste di addio al celibato o simili.
Assistenza e informazioni utili