L'Hotel Am Stephansplatz offre una vasta gamma di servizi ricreativi per i suoi ospiti. Tra questi, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una sauna, perfetti per rilassarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare la città. Inoltre, l'hotel offre il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un pratico servizio di babysitter a pagamento per consentire agli ospiti di godersi il loro soggiorno senza preoccupazioni.
Per i viaggiatori d'affari, l'hotel mette a disposizione un business center completamente attrezzato, quotidiani gratuiti nella hall e un servizio di lavanderia e lavaggio a secco per garantire un soggiorno comodo e senza stress. Inoltre, è possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento, per un comodo trasferimento da e per l'hotel.
Ubicazione
Situato nel cuore di Vienna, l'Hotel Am Stephansplatz offre una posizione privilegiata a pochi passi da importanti attrazioni della città. Gli ospiti potranno raggiungere facilmente il Wien Museum Virgilkapelle e la maestosa Cattedrale di Santo Stefano, entrambe a breve distanza dall'hotel. Inoltre, l'hotel si trova a soli 0,7 km da Ankeruhr e a 1 km dalla Chiesa di S. Ruprecht, rendendolo una base ideale per esplorare le bellezze storiche e culturali di Vienna.
Ristorante
L'hotel vanta il rinomato Cafe Giacomo Aragall, dove gli ospiti potranno gustare specialità culinarie e una selezione di drink presso il bar/caffetteria. Inoltre, l'hotel offre un servizio in camera con orario limitato per coloro che desiderano godersi un pasto in privato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 06:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 06:30 alle ore 11:00 nel fine settimana, offrendo agli ospiti un inizio perfetto per la giornata.
Camere
L'Hotel Am Stephansplatz dispone di 53 camere elegantemente arredate, ognuna con uno stile personalizzato per garantire un soggiorno unico e confortevole. Le camere sono dotate di minibar, macchina per caffè espresso e connessione Internet wireless e via cavo inclusa. Ogni camera offre un bagno privato con set di cortesia gratuiti e asciugacapelli per il massimo comfort degli ospiti. Inoltre, le camere sono dotate di telefono, cassaforte e bollitore elettrico per soddisfare ogni esigenza.
Domande frequenti su Boutique Hotel Am Stephansplatz
Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Boutique Hotel Am Stephansplatz?
Check-in: 15:00 - 00:00 Check-out: fino alle 11:00
Quanto dista la struttura dall'aeroporto?
Si trova a 17.67km dall'dall'aeroporto Vienna Internazionale.
Gli animali domestici sono ammessi presso Boutique Hotel Am Stephansplatz?
No, presso Boutique Hotel Am Stephansplatz gli animali domestici non sono ammessi.
É possibile cancellare la prenotazione presso Boutique Hotel Am Stephansplatz?
Le policy di cancellazione e le modalità di pagamento variano a seconda del tipo di alloggio. Ricorda di controllare le condizioni che si applicano a ciascuna opzione, una volta effettuata la selezione.
Hai altre domande?
Trovi altre informazioni e i nostri contatti alla pagina Serve aiuto?