Voli low cost New York con Volagratis

I voli per New York trasferiscono milioni di passeggeri nella metropoli più visitata al mondo, qualunque sia la stagione. La città, vista dai grattaceli, ti si presenterà nella notte con mille luci sempre accese che regalano l'atmosfera magica delle fiabe. Con le nostre indicazioni ti aiuteremo a capire quali mezzi utilizzare dopo essere atterrato, dove pranzare, quali attrazioni ti attendono e quale stagione è meglio scegliere perché i biglietti aerei per New York ti consentano di vivere un viaggio a New York davvero speciale.
Come muoversi a New York
I voli low cost per New York possono atterrare negli aeroporti John F. Kennedy, Newark e La Guardia. Il principale è l'aeroporto John F. Kennedy, a 25 km da Manhattan, dove potrai arrivare tramite Air Train: sono 3 linee di metropolitana leggera, di cui una gratuita interna all'aeroporto, e due che portano alla stazione della metro al costo di 5,50 dollari. Il biglietto della metropolitana costa, invece, di 2,75 dollari. Anche a Newark, che dista 30 km dalla penisola di Manhattan, potrai utilizzare l'Air Train che trasferisce i passeggeri alla stazione dei treni. Da qui un treno ti porterà a Penn Station: tra Air Train e viaggio in treno spenderai 13 dollari. Se i voli per New York atterrano allo scalo La Guardia sei a 14 km dal centro città che raggiungerai utilizzando il servizio di autobus Express Bus, in 45 minuti. Il biglietto costa 12 dollari.
Compagnie aeree che volano a New York
- ITA Airways
- Delta Airlines
- Emirates
- America Airlines
- United Airlines
- ITA Airways
Questo elenco presenta alcune delle compagnie che organizzano i voli per New York: gli alti standard di comfort garantiscono un viaggio in cui ti sentirai un VIP.
Cosa fare a New York in poco tempo
- Central Park
- Empire State Building
- MoMA
- Chinatown
I biglietti aerei per New York sono arrivati ma disponi solo di un fine settimana per questa affascinante metropoli? Ecco alcuni luoghi irrinunciabili. A Central Park trovi tre chilometri di polmone verde in cui girare in bicicletta, ammirare la fontana di Bethesda e l'antistante lago artificiale. Sogni di salire sulle terrazze dell'Empire State Building? Recati tra la Fifth Avenue e la West 34th Street ed entra in questo svettante edificio di Manhattan che è stato la location di film famosi come il primo King Kong. Il tempo è tiranno per le bellezze della metropoli ma fai un salto al MoMA: ti permetterà di vedere capolavori di pittura e scultura, architettura e design, fotografia e cinema. Non dimenticare Chinatown: i voli low cost per New York sono l'occasione di conoscere il vivace e colorato quartiere etnico.
Dove mangiare a New York
- Tree Bistro, 190 1st Ave
- Russ & Daughters, 179 E Houston St
- Cull & Pistol, 75 9th Ave
- Rustic Table, 504 W 42nd St
- The Dead Rabbit, 30 Water St
Nei ristoranti newyorchesi trovi qualsiasi piatto: i biglietti aerei per New York conducono in una metropoli in cui trovi dall'economico hamburger alla migliore bistecca. Cupcake e cheesecake sono altre leccornie servite ovunque: se il jet lag ti ha sconvolto fatti coccolare in uno dei molti ristoranti che servono prelibatezze ai turisti dei voli per New York.
Miglior periodo per visitare New York
A primavera con i voli low cost per New York trovi temperature miti ed eventi dedicati come l'annuale The Orchid Show o la Easter Bonnet Parade sulla Fifth Avenue. E' vero, l'estate è calda ma i motivi di svago sono numerosi: l'Independence Day e il Jazz Age Lawn Party sono alcuni esempi. Appassionato di fumetti? Salta su uno dei voli per New York e in autunno partecipa al New York Comic-Con, se sei uno sportivo potrai iscriverti anche alla Maratona. Infine non escludere il Natale solo perché fa freddo: il Rockefeller Center ed altre mille attrazioni sono lì per te.
Per saperne di più su New York leggi gli articoli del blog
- 10 cose imperdibili a New York
- New York a misura di bambino: cosa non perdere
- 48H+: ti disegno e ti racconto New York
Redattrice: Anna Peregotti